Che cos'è una Call-to-Action

Progetta una Call-to-Action di successo

Introduzione

Il potere della Call-to-Action è catturare l’interesse degli utenti e incanalarlo verso le vostre offerte. La CTA sposta il traffico in direzione dei vostri prodotti e vi aiuta a trasformarlo in lead.
Questa guida introduttiva vi propone tutto ciò che c’è da sapere sulle call-to-action, dalla progettazione e dal posizionamento fino all’ottimizzazione e valutazione.

Con questo ebook scoprirai:

Come creare una Call-to-Action

1

2

Come scegliere quella corretta

3

Come ottimizzare le tue CTA

SCARICA GRATIS

Scarica l'ebook gratuito

Lorenzo Picicco è autore e sviluppatore di contenuti per la comunicazione web. Di formazione umanistica, da un anno scrive  e amministra i contenuti per Redattiva e per Del Monte & Partner comunicazione Srl.

- Lorenzo Picicco
Content Editor, Redattiva

Redattiva è un innovativo servizio che nasce dalla versatilità e dalla qualità di Del Monte & Partner. L'obiettivo che Redattiva si prefigge consiste nel proporre alle aziende una nuova tecnica di comunicazione legata ai contenuti, ai motori di ricerca e ai social media: scoprite con noi i segreti dell’inbound marketing. 

Copyright 2013 Redattiva

Redattiva - Il tuo portale di Inbound Marketing

Cosa bisogna fare e cosa bisogna evitare

4

Che cos'è una Call-to-Action

Guida introduttiva alla costruzione di una Call-to-Action

Che cos'è una Call-to-Action
Che cos'è una Call-to-Action
Che cos'è una Call-to-Action
Che cos'è una Call-to-Action
Please correct the following errors: