26 BUONI PROPOSITI PER IL 2014

Scopri come aumentare i tuoi clienti con l'inbound marketing

Introduzione

Il 2013 non è stato un buon anno per la tua azienda, o potrebbe comunque andare meglio? Redattiva ti propone 26 pratici buoni propositi da osservare durante il 2014 per attirare nuovi clienti e creare con loro un rapporto di fiducia stabile e duraturo.
Scopri tutte le pratiche dell'inbound marketing che ti permetteranno di costruire una strategia comunicativa vincente!

A cosa serve e come si crea un blog

1

2

Perché ottimizzare è importante

3

Quali sono i vantaggi dei social network

SCARICA GRATIS

Scarica l'ebook gratuito

Lorenzo Picicco è autore e sviluppatore di contenuti per la comunicazione web. Di formazione umanistica, da un anno scrive  e amministra i contenuti per Redattiva e per Del Monte & Partner comunicazione Srl.

- Lorenzo Picicco
Content Editor, Redattiva

Redattiva è un innovativo servizio che nasce dalla versatilità e dalla qualità di Del Monte & Partner. L'obiettivo che Redattiva si prefigge consiste nel proporre alle aziende una nuova tecnica di comunicazione legata ai contenuti, ai motori di ricerca e ai social media: scoprite con noi i segreti dell’inbound marketing. 

Copyright 2013 Redattiva

Redattiva - Il tuo portale di Inbound Marketing

Call-to-action, Landing Page, Email Marketing, Lead e tutto ciò che serve...

4

26
buoni propositi per il 2014

I consigli di Redattiva per il tuo marketing

26 Buoni Propositi per il 2014
26 Buoni Propositi per il 2014
26 Buoni Propositi per il 2014
26 Buoni Propositi per il 2014
Please correct the following errors: